Prestiti Personali

finanziamentieprestiti.it



Prestiti Cofidis

Cofidis propone un prestito a condizioni eccezionali: una rata ridotta per i primi tre mesi! Non devi recarti in agenzia, basta rispedire il contratto e i pochi documenti richiesti tramite Posta. Nessuna spesa di istruttoria e nessuna penale in caso di rimborso anticipato. Nessuna trattenuta sullo stipendio e nessuna spiegazione sull'utilizzo del tuo prestito. Risposta in 24 ore. Riceverai il prestito in contanti o con un bonifico bancario/postale. Cofidis 20 Anni è un credito revolving che si ricarica man mano che rimborsi le rate. Una riserva sempre disponibile per ogni tua necessità! Con rate a partire da soli 20 euro al mese.



Ducato Prestito Personale Zappy

Ducato Zappy è un prestito personale evoluto che ti libera dalla monotonia dei prodotti di finanziamento tradizionali e ti consente la massima libertà di scelta permettondoti di avere il controllo totale del tuo prestito. Come funziona Richiedi la cifra che ti serve fino a 35.000 euro, stabilendo la rata e la durata di rimborso da te preferite e scegliendo tra un tasso di interesse fisso o variabile. In qualsiasi momento del finanziamento, anche più volte, puoi decidere di modificare l’importo della rata, incrementandola o diminuendola, in base alle esigenze del momento. Queste variazioni non comportano alcuna modifica delle condizioni finanziarie sottoscritte. Con una semplice telefonata puoi chiedere un nuovo importo prima di terminare il rimborso del primo e mantenendo un’ unica rata di pagamento. Puoi estinguere parzialmente o totalmente il finanziamento in corso in qualsiasi momento e senza alcuna penale di estinzione Puoi monitorare in ogni momento il finanziamento in corso e decidere eventuali variazioni con una semplice telefonata



Finatel Prestiti Personali

I prestiti personali che ti offre Finatel sono finanziamenti non finalizzati a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile. Possono essere richiesti da qualsiasi persona che abbia un reddito dimostrabile: dipendenti, autonomi, liberi professionisti, pensionati... purché vi siano delle entrate dimostrabili che permettano di far fronte alle rate, peraltro scelte comodamente dal cliente stesso nel piano di ammortamento. L'erogazione dei prestiti personali avviene tramite assegno circolare intestato al richiedente oppure accreditato sul conto corrente dello stesso tramite bonifico bancario. Non vengono richieste garanzie specifiche, solo nel caso in cui gli importi siano piuttosto elevati rispetto alla capacità di reddito del richiedente vi chiediamo l'indicazione di un garante. Nei prestiti personali non sono ammessi ritardi di pagamento nella restituzione di attuali o precedenti prestiti o protesti. Possono coesistere altri finanziamenti in corso.